mercoledì 6 aprile 2011
IKEA e la guerra dei sessi: chi è il più disordinato?
La campagna di Ikea "Peace, Love & Storage" gioca sul continuo conflitto tra uomini e donne: chi è il più disordinato tra i due sessi?
Lo spot della durata di 1 minuto mette sul palco diversi rappresentanti dei 2 sessi che si sfidano a colpi di battute, con un pubblico che ride a applaude come nelle sit com americane.
Uno degli uomini dice che le donne sono capaci solo di pulire il conto in banca? La donna risponde che gli uomini sono capaci sono di fare pulizia nei file compromettenti sul loro computer.
Gli spettatori sono poi indirizzati verso la pagina Facebook Ikea, dove possono votare il sesso più disordinato.
Il marketing director di Ikea UK e Irlanda commenta così la campagna: "Ci impegniamo per capire come i nostri clienti vivono in casa in modo da fornire soluzioni che possano rendere la loro vita più felice". E in effetti l'ordine (o meglio, il disordine!) è la terza causa di litigio tra coppie, dopo il sesso e i soldi, come aggiunge Sarah Rabia, strategist di Mother London, che ha creato la campagna.
Fonte: www.ypsilon2.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento