giovedì 20 novembre 2008

intervistatrice d'assalto!

Dato che ultimamente sto studiando e "investigando" questo campo, mi rendo conto da sola che non si puo' creare un blog e lasciarlo a se stesso, ma che bisogna postare con regolarita', con post interessanti e che stimolino la partecipazione degli utenti (il buon Giacomo insegna!). Le 2 attivita' (laboratorio e radio sapienza) proseguono di pari passo, con i contatti di una che mi aiutano per l'altra (e anche per la tesi, il che non e' male!). Ieri, dopo essere passata a lasciare il registratore con l'intervista fatta alla Manpower, ho intervistato il buon Michele e poi grande intervista a Giacomo Mason, con tanto di videocamera. Effettivamente queste attivita' mi stanno prendendo parecchio, ma non nel senso che mi rubano tempo, anzi! Mi piacciono, anche se mi rendo conto di essere ancora molto impacciata! Pero' mi arricchiscono e, soprattutto, mi lasciano molti contatti utili!

Nessun commento: