venerdì 16 aprile 2010

Premio Afrodite


Mercoledì sera ho partecipato alla serata Premio Afrodite, organizzata dall’associazione Donne nell'audiovisivo promotions che da nove anni promuove la crescita professionale delle donne che lavorano nel settore. Il premio, giunto alla IX edizione, è uno dei pochi riconoscimenti dedicati interamente all’universo femminile dello spettacolo, che premia non solo attrici ma anche le numerose figure professionali che lavorano sul set o fuori dal set. Solo nel Lazio le figure femminile del settore sono più di 2000.
Tra i principali sponsor della serata la Lancia (che ci ha riservato un tavolo a suo nome!): alla fine del lungo pink carpet era infatti esposta in bella mostra una Lancia Ypsilon Elle di un bel rosa perlato. Della Lancia anche tutte le macchine che accompagnavano le varie dive presenti, tra le quali Margareth Madè, premiata da Tornatore con il premio speciale Lancia per il cinema.
Premiate anche Micaela Ramazzotti, Nicole Grimaudo, Donatella Maiorca, Maria Grazia Cucinotta, Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Paola Comencini, Barbara De Rossi, Giorgia Wurth e Emanuela Mascherini. 
Per noi blogger hanno riservato un bel tavolo con i Responsabili Marketing della Lancia, abbiamo avuto vari gadget e una bella cena in compagnia. Anche se non abbiamo resistito a spararci le pose sul pink carpet!

2 commenti:

Mercoledì ha detto...

Ah bbbbella!

Che me firmi n'autografo???

DanieLa ha detto...

;) puoi parlare con il mio addetto stampa o con il mio agente :P