martedì 25 maggio 2010

web & social media addict

Intanto era ora di rompere questo silenzio che dura da ben 21 giorni. Sembrerà strano, ma ora che lavoro tutto il giorno sul web, e in particolare su tutti i principali social media, i miei spazi personali restano vuoti, quasi che io abbia esaurito la fantasia e l'impegno nel lavoro, inaridendo gli spazi social personali.
Ma, come mi ha fatto notare il mio collega Tristan, la sindrome del controllo rimane. In che senso? Lui oggi si è imposto di non controllare per tutta la giornata nè l'account gmail nè il profilo facebook, concedendosi solo di tanto in tanto qualche capatina su Youtube. E con la sua semplice affermazione mi sono resa conto di soffrire della stessa mania: controllare ripetutamente la posta e aggiornare di continuo il profilo FB per verificare l'eventuale arrivo di nuovi messaggi, notifiche o aggiornamenti.
Ma io sono stata meno coraggiosa di lui e ho continuato imperterrita nei miei continui aggiornamenti... dopotutto è il mio lavoro!

Nessun commento: