martedì 17 maggio 2011

Arriva l'aggregatore di Deal: Dealcollector!

Chi mi conosce sa bene che da quando hanno cominciato ad affermarsi i gruppi di acquisto online anche in Italia ( e più precisamente da quando la mia amica Valentina me li ha segnalati) non mi perdo un deal. Per un lungo periodo la routine mattutina in ufficio con le colleghe era controllare i vari deal su Groupon, Groupalia e simili e consigliarci a vicenda "Che ne dici di 3 massaggi a 30 euro?" "Organizziamo una cena con il buono a 7 euro a San Lorenzo?" "Wow, il corso di Bikram Yoga!!". Tanto che al momento dispongo di ben 1 buono per una cena per 2 persone, 1 buono per manicure+pedicure+taglio&piega, 1 buono per un taglio, 1 per una visita dal dentista (!) e addirittura 1 per una visita dal ginecologo (!!).

Potrete dunque capire la mia gioia nell'apprendere oggi tramite Ninja Marketing che è nato un nuovo sito, aggregatore di deal. Invece di andare a spulciare le offerte sui vari siti basta andare su Deal Collector , inserire la propria città e vedere tutti i deal della giornata.
Inoltre tramite il sito è possibile lasciare la propria valutazione sulla propria esperienza d’acquisto e inserire una recensione (e visto che bisogna stare attenti alle fregature vi assicuro che non è cosa da poco!).


Trovato qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

www.xonti.it

Anonimo ha detto...

Avete provato il nuovo aggregatore di offerte Youppit? Http://www.youppit.com

deal ha detto...

Ma 'sti aggregatori che ci guadagnano??

aggregatore deal ha detto...

ormai ci sono troppi deal, aggregarli solo non basta. Bisogna consigliare quelli migliori